In Calabria tra spruzzi e scivoli

Regione di grande richiamo turistico e dal clima decisamente mite, la Calabria ospita alcuni meravigliosi parchi di divertimento a tema “acquatico”.

Scivoli, piscine, fiume lento ed un'intensa attività di animazione per grandi e bambini all'AquaFans di Praia a Mare in provincia di Cosenza; sempre in provincia di Cosenza potete trascorrere una giornata di grande divertimento all'AquaPark Odissea 2000a Rossano: tante piscine per ogni esigenza, scivoli e toboga per bambini e per gli amanti del brivido, animazione, punti ristoro e solarium completano l'offerta; ancora vicino Cosenza c'è l'Acquapark Laguna Blu, con piscina Baby, scivoli ed idromassaggi.

Spostandosi un po' più a sud si trovava, sulla costa tirrenica, in provincia di Vibo Valentia, a due passi da Tropea, l'Acquapark Zambrone: affacciato direttamente su di una splendida spiaggia bianca dove un tempo c'era un campeggio con un mare da sogno, l'Aquapark è stato chiuso nel 2006 e al suo posto sorgerà un complesso alberghiero … un peccato, era un bellissimo parco!

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.